È questo il caso di Viola Dante che ho conosciuto casualmente girando per Facebook e per le centinaia di blog esistenti in rete. Da Palermo, città dove vive, Viola tiene un blog fra l'ironico, il serio e il faceto riguardante consigli di bellezza, di salute fisica e psicologica, anche a volte di gossip.
Ve la voglio presentare, o miei ventiquattro lettori e mezzo che mi seguite, consigliandovi di cliccare sul link che troverete alla fine di questo post e che vi porterà a leggere un articoletto del suo blog. Ben sapete, amici lettori, che il vostro gufo è un po' birichino e così ha scelto per voi un post decisamente un po' osé; ma in fondo sono proprio questi i post più interessanti e cliccati.
penoso blog in mano ad una psicotica che si presenta in giro con 100000 identità e account diversi, vagheggiando complotti nei suoi confronti, che fa più raggiri e scorrettezze che neanche wanna marchi si sogna... oltre al fatto che scrive idiozie che fanno dubitare alla grande della sua tanto sbandierata laurea in farmacia e mette in piedi penose iniziative di guest posting come questa
RispondiEliminaQuesto blog accetta opinioni di ogni genere, accetta anche critiche siano esse feroci e cattive. Inaccettabile è però l'insulto e definire una persona 'psicotica' ecc. ecc., egregio Anonimo, è insulto passibile di denuncia per diffamazione. Oltre a tutto è cosa particolarmente sgradevole e codarda farlo anonimamente senza prendersi la responsabilità di ciò che si scrive.
EliminaPertanto ho deciso che lascerò il tuo commento per due o tre giorni,egregio Anonimo, in modo da permetterti di replicare in modo palese e svelare la tua identità. Passato tale tempo, il tuo commento sarà rimosso. Per favore però non gridare alla censura o alla mancanza di libertà.