Non si sa se ridere o piangere davanti all'impudenza e alle menzogne del cavalier Banana.
Ieri ne ha dette due che rappresentano il massimo dell'impudenza e che meritano un commento da parte del gufo saggio.
L'esimio cavaliere dapprima ha infatti sostenuto che, mentre i cattivoni e perversi della sinistra sono dei professionisti della politica, loro, vale a dire lui e la sua coalizione, sono dilettanti che a volte sbagliano ma che rappresentano il meglio dell'Italia.
Peccato che il nostro esimio sia in politica da ben quindici anni insieme ai vari Bossi, Maroni, Gasparri e chi più ne ha più ne metta. Se tutta questa gente si considera ancora dilettante, vuol dire che in tutti questi anni ha passato il tempo a guardarsi gli ombelichi senza imparare nulla. Meglio perciò un bravo professionista della sinistra.
L'altra affermazione è ancora più esilarante. Infatti il nostro afferma di aver portato 'nuova moralità' nel sistema politico italiano.
Disarma questa capacità di stravolgere la realtà da parte del nostro primo ministro, ma forse si è sbagliato dimenticando di pronunciare le due lettere 'im' prima della parola 'moralità'.
ieri ha anche detto che lavora da anni solo per nell'interesse dei cittadini... anche in questo caso l'errore è veniale, confondendo plurale con singolare. non dei cittadini, ma del cittadino, ovvero lui...
RispondiEliminadetto ciò, per favore, qualcuno faccia qualcosa...
qualcuno faccia qualcosa:
RispondiEliminaad esempio, a milano i cittadini sono stati inviatati a 'fare la spia' contro i vicini, se questi sono extracomunitari irregolari ecc. ecc.
io ci sto: se il mio vicino di casa, o di posto di lavoro, ha votato per berlusca, o è un leghista, o peggio, lo denuncerò.
peccato che essere berlusconiano o leghista non sia un reato, e per quanto riguarda il voto, siamo tornati ai tempi della dc. ha governato per cinquant'anni e mai che abbia sentito uno dire: "io ho votato democristiano"!!!!
sigh…
(in un altro blog ne ho letta una bellissima: bestemmiare è stupido, però è l'unica cosa che possiamo fare, đㅈㄿ*\Ψخགྷག!!!