Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

venerdì 22 maggio 2009

Le bugie del gran Corruttore di Arcore

Fra le tante cose stupefacenti del Gran Corruttore di Arcore, al secolo Silvio Berlusconi, c'è la grande capacità di mentire spudoratamente.
Ormai è chiaro che sulla faccenda Noemi Letizia l'esimio ha sparato un sacco di panzane, o balle che dir si voglia, che non corrispondono in alcun modo alla verità.
Altretanto si può dire per quanto riguarda la funzione del Parlamento prima deriso e calunniato dal primo ministro il quale, tempo neppure ventiquattr'ore, si è rimangiato quello che aveva affermato.
E Sì, Berlusconi è una bugia, è falso e bugiardo e se ne frega dell'Italia. Prima vengono i suoi interessi. Se per caso coincidono con quelli dell'Italia, bene, altrimenti fa' niente. Tanto al popolo bue qualche palla ben orchestrata gliela possiamo sempre raccontare, fra una barzelletta di dubbio gusto e qualche battuta che dire infelice è un eufemismo.
Il bello, si fa per dire, è che poi lui ci crede veramente alle frottole che racconta, come se effettivamente vivesse in un'altra realtà.
Peccato che invece, la realtà è una sola e per le cavolate dell'esimio poi dobbiamo pagare tutti noi

1 commento:

  1. alla fine la realtà è questa: o gli italiani sono un popolo di creduloni - e non credo sia una situazione così generalizzata - o gli sta bene un riferimento di questo tipo, ammirano un bugiardo, ricco e...

    RispondiElimina