E così, secondo il governo, sarebbe stata la sinistra a provocare gli incidenti del 29 in piazza Navona. I fascisti, povere stelle, si sarebbero limitati a difendersi da quei cattivoni maneschi dei comunistacci.
Già. Peccato però che chi manifestava pacificamente racconta un'altra verità. Peccato che le foto pubblicate da Repubblica e che potete vedere cliccando qui sbugiardino inesorabilmente questa specie di governo che assomiglia sempre di più alla banda Bassotti
E poi la polizia che, a fronte del pestaggio, non interviene per non esacerbare gli animi.
Ma ci credete tutti imbecilli? Credete che non si sappia che sono state diramate precise circolari da parte delle autorità competenti con le indicazioni di creare possibili incidenti per screditare e piegare la rivolta anti-Gelmini?
Quest'oggi il gufo saggio è veramente indignato da questo tentativo di mascherare la verità da parte del governo e delle forze dell'ordine creando delle vere e proprie bugie di regime
ma no, gufetto, cosa dici: non siamo in dittatura, anzi, questo è il migliore dei mondi possibili, c'è libertà di parola, possiamo anche andare a votare, ogni tanto…
RispondiEliminama verrà il giorno del giudizio per questa banda di mentecatti?
RispondiEliminaormai non basta neanche più una risata per seppellirli....