Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

mercoledì 16 gennaio 2008

Sondaggio 2

Ringrazio gli amici Ste e Krug, al secolo Stefano e Maurizio, per l'interessante e divertente disputa sul tema libro di poesie sì, libro di poesie no nel post precedente intitolato "Sondaggio".
In ogni caso, al momento, il dilemma non si pone. Anche se fossero tutti positivi, otto pareri sono decisamente troppo pochi per imbarcarsi in un progetto editoriale per mettere su carta le poesie inedite del Gufo Saggio.
Sto invece pensando a delle forme alternative di diffusione delle mie poesie. Si potrebbe fare un cd con musica e immagini accanto alle poesie oppure, come ha fatto l'amico Giorgio, prevedere un file pdf da scaricare da un sito, visto che sicuramente non è che divento ricco con le percentuali di vendita di un eventuale libro e che, tutto sommato, mi piacerebbe solamente che le mie poesie fossero maggiormente conosciute.
Caro Ste, caro Krug, cari amici tutti quanti, datemi delle idee originali: tutte saranno ben accette.

2 commenti:

  1. caro enrico, non ho dubbi.... un sito, un sito...!

    già mi sembra interessante l'idea del blog, ma forse risulta troppo caratterizzata dalla cronologia e dall'attualità. allora un sito, che conviva con il blog, ma dove si sedimentino le tue (e nostre) parole, non più legate così strettamente allo scorrere dei giorni...

    un sito, dove trovare le tue poesie, le tue idee, i tuoi link, una sorta di alter ego (o agorà) virtuale.

    mi sembra un'ipotesi più stimolante rispetto ad un libro. poi del resto da tale sito sicuramente potresti dare la possibilità - a chi lo desidera - di scaricare e stampare le tue poesie.

    non diventerai ricco in ogni caso, ma sicuramente ti divertirai...

    saluti a te e a krug...

    RispondiElimina
  2. ecco, un sito non è una cattiva idea. come sai, enrico, ci sto pensando anch'io. ma io temo che ci penserò e basta. tu invece hai una marcia in più rispetto a me, per queste cose. mi pare che il suggerimento di ste sia prezioso, e mi associo a lui. parliamone
    ciau
    krug

    RispondiElimina