
Voglio fare oggi un po' di pubblicità alla libreria del Porto Antico che si trova proprio davanti al bigo di Piano e della quale vedete l'ingresso nella foto a lato.
E' una bella libreria, senza alcuna barriera architettonica e con un ampio settore dedicato ai bambini. Ma sopattutto ha l'ambizione di portare un po' di cultura a Genova. Presentazioni di libri e dibattiti si susseguono a ritmo incalzante e spesso il pubblico ivi accorso discute a lungo con piacere e passione.
Il colto anfitrione che in generale introduce tali incontri è l'amico Andrea Guglielmino, noto a noi anche come raffinato libraio.
Andate alla libreria del Porto Antico, o miei ventiquattro lettori e mezzo. Troverete i libri, ma anche tanta simpatia, gentilezza e professionalità.
eccomi!! Sono riuscita ad entrare. si vede che l'altro giorno era solo un problema di server! gli amici è vero che sono amici, ma il blog è proprio bello. concordo. e anche sulla raffinatezza del guglielmino. concordo su tutto. ciao gufo saggio. sei unico. ti abbraccio, clo
RispondiEliminae il libraio suddetto, a richiesta canta anche!
RispondiEliminakrug
…ed è pure carino!
emy
un saluto a andrea guglielmino, che rivedo sempre con piacere, anche se ciò accade raramente, ad intervallo di anni... del resto abbiamo fatto cinque anni di elementari assieme, in un'altra era...
RispondiEliminaeffettivamente dovrei fare qualche passo in più e andare da lui più spesso...
(andrea carino?)