Alle 6.25 di stamane è nata una bella bimba di nome Sofia.
Mamna Irina è felice e guarda con un sorriso tenero ed appagato la figlia che dorme pacificamente nella sua culla all'ospedale Gaslini qui a Genova.
In quel sorriso di una mamma ancora stravolta dalle fatiche del travaglio e del parto, ho trovato tutto il significato profondo della parola "maternità". Quel sorriso esprimeva profondo amore ed affetto per quell'esserino dormiente che poche ore prima era ancora nel ventre materno.
A mamma Irina i miei complimenti più veri e sinceri ed una dolce carezza che serva di buon auspicio per allevare bene la bimba.
Alla piccola Sofia un benvenuto grande come il mare e l'augurio di una buona vita, di avere gioie ed anche tristezze, ma di affrontare il futuro sempre con gran serenità.
anch'io mi unisco al gufo saggio per dare il benvenuto a Sofia. Una bella notizia che ho ricevuto stamane via sms. Grande Gufo Saggio ora gli amici sanno che tu sarai molto vicino alla mamma Irina. Il buon anno è inziato.
RispondiEliminasiamo automaticamente tutti zii? comunque contesto claudia che si è autodefinita 'nonna': non è giusto, zia anche lei.
RispondiEliminae zitta!
:-D
ciau
krug
Eccomi a contestare.
RispondiEliminaSono nonna di diritto in quanto ho assistito al parto e al travaglio spacciandomi per la mamma di Irina.
Nessuno ci ha creduto ma e' servito per esserci. Ho raccontato a Sofia la storia di tutti questi vecchi zii che fanno la fila per essere considerati, e lei mi ha ascoltato con attenzione (lo sbadiglio finale non conta).
Domenica Irina esce e si stabilisce in casa di Enrico. Se volete vedere la Principessina venite domenica pomeriggio e se non sapete cosa portare Irina vuole il marsupio. Vi aspettiamo da Enrico (ha una bottiglia di champagne per l'occasione).
Grazie a tutti per l'aiuto.baci Claudia