Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

domenica 13 novembre 2011

Una giornata particolare

Qui a Genova c'è il sole, ed è cosa positiva, dopo i giorni di alluvioni della scorsa settimana. Ma questa non  è una giornata particolare per ragioni metereologiche. La vera novità è che ieri sera il Cavalier Banana ha finalmente lasciato il potere dimettendosi da primo ministro.
Lo so, i problemi italiani sono grandi e non è per queste dimissioni che siano spariti come per magico incantesimo. Lo so, colpi di coda da parte del Banana sono sempre possibili anche perché il sistema di potere da lui creato, ancorchè danneggiato da questa sconfitta, è ancora molto potente ed integro e può creare ancora diversi problemi.
Ma oggi sia giorno di festa per chi ama la democrazia e momento di riscossa morale per l'Italia e per tutti quegli  italiani che, di fronte alle figuracce del nostro ex primo ministro, si sono vergognati di esserlo.
Oggi si festeggi il ritorno alla ragione dopo la colossale sbornia di populismo, demagogia e incompetenza di questi ultimi anni.
Perciò lasciate che il vostro Gufo Saggio auguri a tutti voi una giornata di serena gioia e di onesto ottimismo, permeata di buona speranza per i giorni che verranno.

3 commenti:

  1. Bravo Enrico!!!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. alla grande, chicco, si va alla grande!!!!.......

    RispondiElimina