Ma che bravi che sono Angeletti e Bonanni, segiretari generali della UIL e della CISL. Finalmente si sono svegliati e, udite udite, minacciano sfracelli qualora il governo non faccia al più presto la riforma fiscale.
Questi sì che sono rivoluzionari! Questi sì che sono bolscevichi!
Peccato cvhe mentre dormivano o facevano finta, abbiano accettato ogni forma di precariato e di disarticolazione del mercato del lavoro isolando la CGIL con l'accusa di essere retrograda e per l'appunto, troppo legata a schemi di sinistra. In tal modo, il governo, quello stesso che ora i due prodi rappresentanti sindacali accusano di non fare gli interessi dei lavoratori, ha avuto buon gioco nel portare avanti logiche punitive nei confronti dei lavoratori dipendenti.
Ormai, come si dice, il latte è versato e, poichè non siamo vendicativi, accettiamo questi due fulgidi esempi di figliol prodigo anche perchè, per sconfiggere questa bieca e rozza destra, tutto va bene. Tuttavia ci permettiamo di proporre ai due sindacalisti di essere quanto meno un po' più svegli e di guardarsi allo specchio al mattino per essere sicuri di vedere uomini reali e non fantocci.
quando il vento cambia si girano le vele!!
RispondiEliminaMai parole furono così veritiere .Mi meraviglio che ci sia ancora qulche operaio che gli paghi la delega a questi sevi dei padroni con la faccia di cobalto degni dell' altra faccia da culo da primo ministro nano !!
RispondiEliminapurtroppo credo che la riforma fiscale che questo governò farà non servirà a una beneamata fava greca. l'unica riforma fiscale necessaria sarebbe quella di far pagare le tasse agli evasori.
RispondiEliminatutti.
temo che non se ne farà niente…
ciao
krug