Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

giovedì 20 gennaio 2011

Indignato

Il vostro gufo è appena tornato da un  bellissimo viaggio su un veliero inglese alle Canarie ed avrebbe voluto postare un commento appunto su queste belle isole e sul piacere di navigare a vela.
Purtroppo però le turpi vicende del cavalier Banana lo costringono ad altri meno piacevoli commenti, e l'unica parola che mi viene in mente è indignazione. Non si tratta infatti di essere di sinistra, di destra o di centro per capire infatti che il comportamento del Banana è abbietto e moralmente censurabile anche da chi, come il  sottoscritto, moralista non è.
Fa specie, inoltre, vedere e sentire i suoi accoliti difenderlo sostenendo le vecchissime e logore tesi di complotti più o meno inventati. Si direbbe quasi una ipnotizzazione di massa oppure, chissà, che tutta questa gente abbia avuto dal Banana dei regali personali e dei favori precisi tanto questi individui tentino di confutare le evidenze della realtà
Vedremo come andrà a finire. Se fosse un uomo con un po' di dignità il cavaliere si dimetterebbe per difendersi  meglio  da queste infamanti accuse senza infangare le istituzioni che rappresenta in quanto primo ministro.
Ma ormai lo sappiamo: il Banana non si dimetterà perchè ha la faccia come il c..o ed anche perchè, tornato semplice mortale. dovrebbe affrontare tanti di quei processi che ne uscirebbe distrutto.
Dunque, alla parte sana della società italiana l'ingrato compito di stanare una volta per tutte il caimano.

Nessun commento:

Posta un commento