Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

mercoledì 16 settembre 2009

Il grande spot di Berlusconi

C'è da rimanere stupefatti di fronte al mega-spottone pubblicitario di ieri sera dell'esimio cavalier Banana. Altro che par condicio o scioperi della fame dei Radicali. L'esimio ha occupato l'etere per tre ore senza alcun contradditorio in una versione mediatica dei grandi discorsi di Fidel Castro.
Mettiamo pure agli atti questo penoso show che non so però se sia stato positivo o meno per il cavalier Banana.
A volte, infatti, l'eccessiva esposizione mediatica induce a noia ed ottiene il risultato di stufare il potenziale acquirente.
Con la speranza di non sbagliare, mi pare che questo sia il caso del nostro esimio. Certamente, qualche gonzo sarà rimasto incantato da questo mega spot pubblicitario, ma, almeno questa è la mia impressione, ormai non se ne può più delle quotidiane lamentele di quest'uomo e solo degli emeriti stupidotti possono pensare che sia in buona fede e che dica la verità.

2 commenti:

  1. per fortuna non l'ho visto...sarei stata male (con problemi di stomaco) x settimane...altro che influenza suina.......

    RispondiElimina
  2. lo spettacolo deve essere stato disgustoso... sono riuscito a perdermi lo psiconano

    comunque alcune considerazioni:

    in un paese civile, invece di festeggiare il primo prefabbricato consegnato ad uno sfollato dopo 5 mesi (un prefabbricato si costruisce in 20 giorni...) si dovrebbe comunicare (non celebrare, comunicare) l'ultima casa - vera casa - consegnata all'ultimo sfollato.

    il governo non mi pare abbia avuto alcun merito, solo il cappello posto all'ultimo minuto (forse per mascherare ritardi?) su di un progetto di CRI e regione trentino.

    il tenore della trasmissione, senza contraddittorio, si commenta da solo...

    gli stupidotti purtroppo ci sono e si fanno buona compagnia con opportunisti, profittatori, evasori fiscali mantenuti, nani, ballerine, protettori e battone...

    ma del resto io per primo sono un farabutto....

    RispondiElimina