Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

mercoledì 9 settembre 2009

Basta, Berlusconi si dimetta

Questo non è un blog politico, ma le ultime vicende dell'esimio cavalier Banana impongono riflessioni amare.
Perchè ogni giorno che passa gli scandali si aggravano. Oggi Tarantini afferma, non smentito, di aver portato nella residenza pubblica del primo ministro non so quante giovani donne, tutte dichiarate escort o, per dirla chiara, prostitute, od ancora, in dialetto genovese, bagasce.
Poi, sempre oggi, si scopre che l'esimio ha pericolosi addentellati con elementi mafiosi di non so quale famiglia.
Il tutto in un climza di veleni e di cospirazioni che ricorda la caduta dell'Impero romano o, peggio, la caduta del terzo Reich col grande capo asserragliato nel suo fortilizio mentre tutt'intorno le sue difese cadono una ad una in mezzo alle macerie, ai morti, alle distruzioni. E chissà cosa ci porterà il domani, il dopododomani, il post domani. Tremo al solo pensarci.
Cavalier Berlusconi, dopo aver allegramente fatto per quindici anni i cavoli propri infischiandosene dei reali problemi della gente, per una volta sola pensi all'Italia che ella dice di amare tanto e si dimetta sgombrando il campo dalle tante nequizie e nefandezze a lei attribuite a torto o a ragione.
Gliene saremmo tutti grati, compresi quei fantasmagorici ed inesistenti catto-comunisti che lei odia così tanto e pensi un po' quante pene ci risparmierebbe.

4 commenti:

  1. PASSATE PAROLA postiamo l'ART. 3 SU TUTTI I NOSTRI BLOG O SITI WEB,

    TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, è COMPITO DELLA REPUBBLICA RIMUOVERE GLI OSTACOLI CHE LIMITANO DI FATTO LA LIBERTà èd EGUAGLIANZA DEI CITTADINI

    cioè tutto l' opposto del lodo alfano è tutto il contrario delle leggi fatte da berlusconi nei suoi governi

    tra un mese la consulta ormai screditada da berlusconi con le cene segrete e la promozione di uno dei figli di un giudice della corte alla guida dell' aviazione civile ( [gdsondrio.blogspot.com] ) dovra decidere sul lodo alfano se è costituzionale o no ma che c'è da decidere se viola palesemente l' articolo 3 della nostra costituzione, non solo ma un giudice costituzionale è un ex ministro del governo berlusconi del 1994.

    Art. 3

    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.









    copiate e incollate l' articolo 3 della costituzione sul vostro blog o sito web da qui fino alla decisione della corte, mostriamo a quei giudici compiacenti con il governo che NOI VOGLIAMO GIUSTIZIA ED EGUAGLIANZA COME LO DICE LA NOSTRA COSTITUZIONE perchè è chiaro come dice art 3 che il lodo alfano è incostituzionale, anche un ragazzo di 13 anni lo capisce

    RispondiElimina
  2. stento a credere che possa esistere una parte consistente di italiani che continui ad avere fiducia nello psiconano... il comune senso dovrebbe essere il ribrezzo... se lui pensa che tutti gli italiani vorrebbero essere come lui, ebbene io pubblicamente mi dissocio!

    RispondiElimina
  3. ste, ti stupisci perché non conosci i dirigenti dell'azienda per cui lavoro io… (chiedi al gufo saggio in privato di che azienda si tratti)
    ciao
    krug

    RispondiElimina
  4. ahimè... so benissimo che purtroppo sono ancora in molti, il 50,7% della popolazione secondo gli ultimi sondaggi... cosa vuoi lo stupore è ingenuo... pensi che un po' di dignità debba esistere ancora, che non tutti si sia come lo psiconano, o a dir meglio peggio di lui...

    RispondiElimina