Per acquistare il romanzo De Villeroi Templare clicca qui

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

mercoledì 27 febbraio 2008

Valentina Scimone

Ieri ho subito un interrogatorio di terzo grado. No, non da un qualche giudice per supposti reati di rilevanza penale da me commessi. Chi mi interrogava era invece una giovane e bella ragazza di cui vedete il nome nel titolo di questo post e l'argomento era 'sport ed handicap' visto che il vostro gufo saggio ricopre la carica di delegato provinciale del C.I.P., Comitato Italiano Paralimpico, ossia il C.O.N.I. dei diversamente abili.
Abbiamo parlato per quasi un'ora con tanto di registratore davanti e, devo dire, se tutti gli interrogatori fossero così, sarebbero una gran bella cosa.
Penso che ne verrà fuori un bell'articolo sul primo numero di una nuova rivista che uscirà a marzo e che si chiamerà 'Babilonia swing'.
Valentina ha un sito personale ed un blog. Se clicccate sul titolo del post, arrivate sul suo sito. L'indirizzo del blog è invece http://profumodilavanda.blogspot.com
Se poi avete voglia di dibattere sul tema dell'intervista, non avete da fare altro che dirlo ed il vostro gufo sarà ben lieto di darvi notizie, suggerimenti ed idee sull'argomento.

1 commento:

  1. Grazie Enrico. Ho appena inviato l'articolo in Redazione e presto ti aggiornerò sul "giudizio finale";o) La chiaccherata con te è stata molto piacevole e secondo me ne è venuta fuori una gran bella intervista. Fa sempre piacere conoscere persone competenti e appassionate come te!
    A presto!!

    RispondiElimina